Lo studio dell’avv. Francesca Bultrini si occupa principalmente di controversie nelle seguenti materie.
Condominiale: lo studio offre consulenza ed assistenza in materia condominiale, sia in fase stragiudiziale che in quelle di mediazione e giudiziale.
Locazione: Lo Studio offre la propria professionalità nella tutela dei clienti nell'ambito delle controversie afferenti le materie del diritto delle locazioni, sia nella fase stragiudiziale che nei successivi procedimenti di mediazione e contenzioso in ordine a licenze per finita locazione, sfratti per finita locazione o sfratti per morosità. Offre inoltre la conseguente attività di assistenza nella finale fase esecutiva di rilascio forzoso e liberazione dell'immobile.
Recupero del credito: lo studio si occupa di pratiche di recupero del credito dalla fase di diffida stragiudiziale a quella del procedimento monitorio del ricorso per decreto ingiuntivo nonché della successiva fase esecutiva di pignoramento mobiliare od immobiliare.
Risarcimento danni e responsabilità civile: Lo Studio si occupa di tutelare le pretese risarcitorie dei clienti che abbiano subito danni alla propria sfera giuridica, di natura patrimoniale e non patrimoniale, derivanti da rapporti contrattuali o extracontrattuali.
Controversie in materia di Codice della Strada ed infortunistica stradale: è offerta la propria esperienza in merito al contenzioso, giudiziale e non, in materia di violazione del Codice della Strada nonché nelle pratiche di risarcimento danni causati da sinistri stradali, sia nella fase stragiudiziale che in quelle di mediazione e giudiziale.